Sono napoletano. NeIl’84 prendo il diploma all’Istituto Statale d’Arte e successivamente studio scenografia presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli, per poi trasferirmi in Spagna, a Cordoba, dove studio alla Scuola Nazionale di Arte Drammatica.

Dall’87 sono a Madrid dove lavoro come attore nella Cooperativa teatrale “Ora Pro Nobis” (oggi Mico Micòn). Dall’ 88 al ’90 sono collaboratore fisso di Carlos Lamas, Presidente della S.E.I., (Sociedad Espagnola de Ilusionistas) con il quale giro tutta la Spagna con lo spettacolo “Magico Teatro Negro”, un grande show di illusionismo e comicità. Sempre a Madrid sono collaboratore di scena di maghi internazionali tra i quali: Juan Tamarìz, Josè Carrol e Mad Martin. Nel frattempo ho iniziato il mio percorso individuale di mago, esibendomi nei più importanti caffè-teatro di Madrid, quali il “Galileo-Galilei” ,il “Karambuco”, “ Rokambole”, e diversi altri. Partecipo, come ospite, a “Por la mañana”, programma in diretta della prima rete nazionale spagnola (TVE).

Nel ‘90 ritorno in Italia, invitato dalla Mondadori in occasione delle celebrazioni per il 60° compleanno di Topolino (Rassegna Buon Compleanno Topolino ) e mi esibisco per tutto l’anno, ogni domenica con il “MAGIC&COMICSHOW”. Nel ‘95 sono invitato all’inaugurazione dello Zelig Sud a Napoli accanto a Stefano Masciarelli e Lucio Aiello; inauguro a Trieste la Jammin Station Heineken con “Mening group” (Francia); a Macerata il Teatro Filarmonico. Sono stato ospite per alcune puntate a “Beato tra le donne” (RAIUNO), a “Ciao Italia Special“(CANALE 5).  

È dal ’92 che mi esibisco con il mio spettacolo anche in strada, partecipando a: “MercantiaCertaldo per numerose edizioni, “Arte in ChiozzaChioggia, “StradarteForlì, “Festival nazionale degli artisti di strada Ostuni”, “Di porto in portoIsola d’Elba, “Notturni d’ArtePadova, “Il teatro che camminaSan Giovanni in Persicelo(BO), “La fiera della fantasiaCefalù, “Perugia in lucePerugia, “Castellarte”, “Festival Internazionale degli artisti di strada sul mareCivitavecchia, “Festival artisti di stradaPalermo, “La città di NataleArezzo, “Siparietti d’EstateValsugana, “Scena PicenaAscoli Piceno, “Mandorlo in fioreAgrigento, “Teatro Strada FestivalMonteprandone (AP), “Le strade del teatroPineto, “Notti nomadiAncona,  “Festa ArtusianaForlimpopoli, “SpettacolandoAlassio,  “Artisti di stradaTerrasini (PA), “Artisti di strada per i vicoliMartina Franca, “La luna nel pozzo”Festival Internazionale del teatro di strada Caorle, “Fasti verulaniVeroli,  “Pineta estateViareggio, “Vita ViteCivitanova Marche, “Chiamate alle artiAlberobello, “Stradarte” Festival Internazionale artisti di strada Atripalda,
Sono socio fondatore e collaboratore della compagnia marchigiano LA FABRICA TEATRO.

Attualmente presento il mio spettacolo, oltre che in Rassegne di vario genere, in locali di tutta Italia.